SPEDIZIONI E RESI

SPEDIZIONE

Cantina San Martino in Rio consegna i suoi prodotti in tutta Italia tramite corriere espresso.

La spedizione costa 15 € e le consegne vengono effettuate entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento.

Dal momento in cui il pacco verrà evaso riceverai una mail da parte della nostra Cantina con le informazioni relative al codice tracking e stato della spedizione. Non è possibile modificare l’indirizzo di spedizione una volta effettuato l’ordine: ti chiediamo quindi di verificare i recapiti inseriti al momento dell’ordine.

Non si effettuano spedizioni fuori dall’Italia.

RESI E RIMBORSI

Se non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti, puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Puoi richiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso, previa indicazione degli estremi di un conto corrente bancario o postale.

Le spese di reso sono a carico del cliente.

Come effettuare un reso
Se vuoi effettuare un reso contattaci all’indirizzo shop@cantinesanmartino.it o al numero 0522 698117.

Condizioni di reso

I Prodotti resi devono essere integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria) con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato per garantirne l’integrità durante il trasporto.
Tutti i Prodotti dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell’originario imballaggio; non è consentito il re invio dei Prodotti con altre modalità.

Cantina San Martino in Rio accetterà i prodotti resi riservandosi di constatare che siano stati riconsegnati nello stato d’origine e con gli imballi originali; solo in tal caso provvederà alla sostituzione o al rimborso delle spese di acquisto.